RICAMBI NUOVI E USATI

Ricambi di ogni marca e modello per veicoli recenti o d’epoca

Punto di riferimento per i servizi di demolizione auto, garantendo inoltre la vendita di autoricambi.

Troverete pezzi e componenti di auto di varie tipologie a prezzi davvero ridotti rispetto a quelli nuovi. I privati possono inoltre rivolgersi all’azienda per eseguire la rottamazione dei veicoli.

Catalogo ricambi usati in continuo aggiornamento, con arrivi giornalieri.

Ogni ricambio viene controllato e revisionato al fine di reintrodurlo nel mercato in totale sicurezza, secondo tutti gli standard oggi in vigore. Nel caso il veicolo non sia marciante, ritira la tua auto sinistrata a domicilio, si occupa dello smaltimento a norma di legge, riciclando il 100% dei rottami metallici della tua vettura per il bene dell’ambiente.

Quali documenti servono per la rottamazione?

Certificato di Proprietà o Foglio Complementare originale;
Documento d’Identità e Codice Fiscale (in corso di validità).

1) Carta di circolazione
2) Certificato di proprietà o foglio complementare (se non è già stato emesso certificato di proprietà digitale)
3) In caso di smarrimento denuncia originale
4) Copia documento d’identità. L’appuntamento per il ritiro si intende fissato dopo il contatto telefonico con il nostro operatore.

I Documenti necessari per procedere alla Demolizione del Veicolo
Oltre a provvedere alla cancellazione del veicolo dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA), il personale dell’azienda rilascia un formulario d’identificazione dei rifiuti e il Certificato di Rottamazione che vi solleva da ogni responsabilità civile, penale e amministrativa. Ogni operazione sarà seguita con grande cura e attenzione, dall’apertura alla chiusura della pratica. Per procedere alla rottamazione, Il cliente dovrà presentare i seguenti documenti: